0

Agents of S.H.I.E.L.D ovvero: cosa shippiamo di bello oggi?

Posted by V. on 16:52 in , ,
Dopo aver visto la terza puntata di questa ennesima serie Marvel (che ancora adesso non mi convince molto, anche se per la verità sono poche le serie che mi appassionano fin dalla prima puntata, e generalmente si sgonfiano subito dopo, quindi non sarà mica di buon auspicio questo mio disappunto?) mi sento di condividere con voi alcune riflessioni sulle coppie vere (o presunte) di Agents of S.H.I.E.L.D.



Partiamo con la più scontata (di cui forse ho accennato già la mia predilezione nello scorso post):

Leo/Jemma, la ship per eccellenza. Fitz-Simmons, considerati un'entità unica anche nel telefilm, sono subito appaiati. Intelligenti, nerd e un po' naif, i due sono la mente delle squadra: sono quelli che costruiscono armi, studiano congegni misteriosi, trovano la cura a qualche male incurabile (non è ancora successo, ma chi lo sa?). Uno termina la frase dell'altro, quando litigano senza una coppietta in procinto per partire per le vacanze (hai chiuso il gas? mi avevi detto che lo avevi fatto tu!) e così via. Scommetto che comunicheranno il loro fidanzamento entro la fine della prima stagione. 
Adorabili.

Skye/Grant, la unresolved sexual tension. Lei è hacktivista, una figura ancora tutta da scoprire, lui è un integerrismo superagente segreto. Che Skye sia buona, cattiva o un misto ancora non ci è dato sapere, che Grant sia fedele alla causa dello S.H.I.E.L.D si capisce subito. Lei è furba e spiritosa, lui è un duro e puro con il vizio di menar le mani. I due all'inizio si odiano, poi si sopportano, poi diventano amici. Come andrà avanti la situazione? Beh, suppongo che lei, ancora indecisa se considerare gli agenti suoi amici e l'organizzazione come una cosa buona e giusta, combinerà un pasticcio colossa. Grant, che nel frattempo si era innamorato, perderà la fiducia in lei. Skye, sconvolta, cercherà allora di salvare capra e cavoli, facendo concludere tutto per il meglio.
Scontati.

Phil/Melinda, l'azzardo. Entrambi agenti fatti e finiti e con terribili trascorsi alle spalle, verità celate e tanti rimpianti. Phil sa cosa ha fatto ritirare Melinda dalla prima linea e lei sembra sapere qualcosa in più del ritorno di Coulson. Non si aprono molto ma salvano la situazione. Si portano dentro un bel po' di sofferenza e rabbia e salvano la situazione, qualsiasi essa sia. Dubito si metteranno mai assieme, ma chissà.
Interessanti.



E' tutto. Per il resto prevedo l'arrivo del primo vero cattivo e nuovi cameo direttamente dai film Marvel (Fury è stata una cosa, io voglio vedere gli EROI!). Stay tuned.



|

0 Comments

Posta un commento

Copyright © 2009 THE NOIZE INSIDE THE HEAD All rights reserved. Theme by Laptop Geek. | Bloggerized by FalconHive.