0

The Crazy Ones - Robin Williams torna sul piccolo schermo

Posted by V. on 17:27 in ,


La CBO ha deciso di puntare in alto per questa divertente serie tv ambientata nello scintillante mondo del marketing: The Crazy Ones (tradotto i pazzi) racconta le avventure di una importante agenzia di pubblicità di New York, la Roberts & Roberts.


I due soci principali, Simon (Robin Williams) e Sydney (Sarah Michelle Gellar, famosa per la serie Buffy) sono un padre e una figlia con un rapporto molto poco convenzionale: più colleghi che effettivamente parenti, episodio dopo episodio cercano di creare un rapporto molto più intimo e familiare, senza però dimenticarsi di portare a segno contratti multimilionari. Al team di creativi troviamo Zach (James Wolk), Andrew (Hamish Linklater, già visto in The Newsroom come il produttore esecutivo arrivato da Washington) e Lauren (Amanda Setton), estremamente affezionati ai loro capi e sempre in mezzo a mille casini. 
Con un attore come Robin Williams si capisce chi tiene la vena comica, ma c'è anche da dire che i suoi co-protagonisti danno una mano e lo sostengono nei suoi divertenti sketch. Non sembra aver perso il suo smalto, quest'attore, ma ho scoperto che anche la più famosa ammazzavampiri della tv non se la cava poi tanto male nelle parti comiche: nonostante le sue mille nevrastenie (è una workaholic isterica e nervosa) riesce a essere sarcastica senza offendere e divertente. Tale figlia tale padre (nel telefilm, s'intende.)


|

0 Comments

Posta un commento

Copyright © 2009 THE NOIZE INSIDE THE HEAD All rights reserved. Theme by Laptop Geek. | Bloggerized by FalconHive.