0

Come sono sexy gli uomini in giacca e cravatta.

Posted by V. on 17:00 in ,
Suits è la versione migliorata di Ally McBeal. Non che ci voglia molto, basta togliere quell'enorme quatità di stronzate romantiche e inserire dei casi molto più attuali e, soprattutto, molto più reali. [come avrete capito non ho mai apprezzato molto Ally McBeal, neanche l'attrice mi piace molto e non riesco proprio a vederla assieme a Harrison Ford, che invece adoro.]

Mike Ross è in un periodo di stasi della sua vita. Dopo essere stato cacciato dal college per aver passato un test di matematica a un suo amico, il ragazzo cerca di mantenersi e pagare le cure della nonna sostituendosi a degli studenti per dare esami al posto loro. Quando però la nonna peggiora Mike è costretto a pensare a un nuovo modo di fare soldi. Un suo amico lo convince a spacciare erba e nel bel mezzo di una transazione conosce Harvey Specter, importante avvocato di New York. Nonostante non abbia mai frequentato l'università Harvey lo assume come suo associato, introducendolo nella difficile professione dell'avvocatura.
Harvey è affascinante e brillante - e anche un grosso figlio di puttana - mentre Mike ha una memoria mostruosa, ricorda tutto e sa utilizzare le informazioni che assimila a suo vantaggio. Insieme i due conquisteranno il tribunale di New York, ma dovranno percorrere un lungo percorso per trovare, come team, fiducia reciproca e fedeltà in un mondo che accetta solo la più bieca competizione.



|

0 Comments

Posta un commento

Copyright © 2009 THE NOIZE INSIDE THE HEAD All rights reserved. Theme by Laptop Geek. | Bloggerized by FalconHive.