0

The Newsroom 2x03: Willie Pete

Posted by V. on 18:00 in ,
So di essere monotematica, ma The Newsroom mi sta prendendo molto, tant'è che mi sono rimessa a vedere i vecchi episodi che, francamente, li trovo molto più al cardiopalma rispetto a questi ultimi. Non dispero, Sorkin sa il fatto suo (tra l'altro ho scoperto che ha prodotto pure The West Wing...so cosa guarderò dopo questa stagione).
Passiamo alle cose serie: no, non sto parlando del caso Genoa ma di Don e Sloan.
Poco spazio alla mia coppia preferita (ormai è deciso) anche se la scena della sedia non mi è dispiaciuta per niente. Sloan è visibilmente cotta di Don, sebbene mantenga il suo self-control. Eppure, non so, la vedo molto più incline ad andare del panicon e affidarsi a lui come un'ancora di salvataggio. Non ho ben capito perchè abbiano messo la scena del produttore esecutivo, sembrava una specie di riempitivo, ma l'importante è che la loro storia progredisse quel tanto per darmi il contentino.
Stessa cosa per Will e MacKenzie. Nonostante lei sia completamente pazza di lui quell'uomo si ostina ancora a non tenere conto dei suoi sentimenti. Voglio dire, a cosa servono le seduto dallo psichiatra se poi non risolve il suo problema con il tradimento? Confidiamo che sia questione di tempo che gli passi e si rimettano assieme.
Eppoi Nina, dopo tutto quello che ha detto a Will ci va a letto? A che pro? Se sa che è innamorato di MacKenzie sa anche che in qualche modo tornerà con lei.
Enorme sostegno a Neal e al nuovo produttore esecutivo per le loro ricerche, credo faranno faville con i loro servizi ma ho paura che durante la serie finiranno male.
Meggie e Jim mi stanno deludendo molto. Li trovo insopportabilmente patetici, con la differenza che Jim sta facendo il Don Chisciotte della situazione (e in qualche modo posso accettare le figure barbine alla corte di Romney) ma Meggie veramente è tristissima.
Speriamo parta presto per l'Africa.

|

0 Comments

Posta un commento

Copyright © 2009 THE NOIZE INSIDE THE HEAD All rights reserved. Theme by Laptop Geek. | Bloggerized by FalconHive.