0

Old ma non da buttare via: NCIS

Posted by V. on 18:28 in ,
Come sapete meglio di me, difficilmente in tv danno qualcosa di nuovo (ma soprattutto di interessante), anzi si tende a ripetere qualsiasi tipo di programma all'infinito, o almeno finchè lo share tiene la pubblicità. Però, devo dire, questo non è un male.

L'altro ieri, dopo cena mi è capitato di imbattermi in un episodio di NCIS. Non chiedetemi la serie nè la puntata, francamente l'ho seguito pochissimo durante la sua programmazione. Mi ricordo che lo guardavo qualche anno fa, di domenica o di lunedì, e facevano due puntate a sera (mi ricorderò bene?). Forse ero addirittura al liceo, non so. Sta di fatto che how many emotions e ho deciso di guardare la serie fin dal pilot. Ho scoperto per prima cosa che all'inizio non comparivano nè Ziva nè McGee, ma al loro posto c'era Sasha Alexander (la anatomopatologia di Rizzoli&Isles) il che è stata piuttosto una big surprise.

Ci sono alcune cose che adoro in questa serie: la prima è sicuramente la coppia Tony&Ziva. Come avrete ben capito dal nominarla parecchie volte, io Ziva la adoro: ex agente del Mossad, dura, spietata, estremamente ligia al suo dovere e sempre in competizione con Tony, impertinente e gran donnaiolo. Come non potevano mettersi assieme, non lo so mica. Poi che dire del flirt Abby & McGee? Quei due assieme...beh, c'è da sorridere, eppure non sono comunque da scartare, secondo un mio parere.
Rientrano nel mio cuoricino anche Jethro e Ducky, il primo gran leader col pugno d'acciaio, super affezionato ad Abby e in fondo in fondo il più tenero di tutti, il secondo il medico legale più chiaccherone mai visto in televisione.
Credo che la squadra investigativa di NCIS sia la mia preferita, forse più di quella di CSI Las Vegas. E dire che sembra goda di molta più fortuna la seconda serie (di cui ho perso un po' la trama: Grissom se n'è veramente andato?)

P.S ho appena scoperto che NCIS è uno spin off di JAG: avvocati in divisa. Che era comunque un bel telefilm, anche se l'ho sempre trovato piuttosto lento.

|

0 Comments

Posta un commento

Copyright © 2009 THE NOIZE INSIDE THE HEAD All rights reserved. Theme by Laptop Geek. | Bloggerized by FalconHive.