0

Once Upon a Time 3x02: io sto ancora aspettando qualcosa di interessante.

Posted by V. on 16:48 in ,
Secondo appuntamento con OUAT e la NOIA regna sovrana. Eravamo partiti così bene, con Neverland e la foresta incantata, pronti a vedere qualsiasi tipo di intreccio e complicazione, invece da due puntate siamo intrappolati a seguire una ricerca senza scopo da parte dei nostri allegri avventurieri su un isola semideserta. Non aiuta il fatto che di Neal non si sappia più nulla, nè di Storybrooke. Mettiamoci l'animo in pace e aspettiamo i prossimi episodi.



Apriamo con  degli squallidi tentativi di broccolamento da parte di Hook nei confronti di Emma. Da Tumblr ho già scoperto come andrà a finire quindi questa cosa non mi fa impazzire... Capitan Swan? Really? State scherzando, spero. Cioè siamo seri: lui ha un uncino al posto della mano! Ok, c'avrà pure 'sti occhi azzurri bellissimi e tutto il resto, ma ha un uncino! Il nostro pirata cerca pure di guadagnare la fiducia di David... vuole fare colpo sul suo futuro suocero?


[Però guardare la faccia di Hook quando Emma pronuncia la frase 'questo fa di me il prodotto del vero amore' è troppo bello. ]

Durante la puntata ci tocca pure una digressione sull'eterno conflitto fra Bianca e Regina. Che palle. Con tutto quello che sta succedendo gli autori han deciso di rivangare ancora questa storia. Riescono pure a tirare fuori che David impedisce di far scappare Bianca per avere il regno. Il che non è vero ma il fatto che chieda aiuto a  Tremotino, boh, effettivamente fa pensare. Eppure se c'è una cosa che OUAT ha abbondantemente chiarito è che i personaggi delle favole fanno un sacco di cazzate. Ma proprio tante.


Ma il nostro Tremotino come se la passa? Mah, nè bene nè male. Anche qui: ma che senso ha girare senza una meta per l'isola? Parliamo poi della comparsa di Belle, WTF? Non so perchè credo sia un fake pazzesco. Forse è un nuovo personaggio (ho intravisto Campanellino nelle prossime puntate, magari c'entra qualcosa) ma sicuramente non lei, nè credo sia stata richiamata da Tremotino per dargli coraggio. Una trappola? E' possibile. C'è stato di peggio a Storybrooke comunque.


Il peggior cattivo rimarrà sempre Regina, comunque. Sarà anche passata dalla parte dei buoni, ma resta sempre la stessa stronza.

|

0 Comments

Posta un commento

Copyright © 2009 THE NOIZE INSIDE THE HEAD All rights reserved. Theme by Laptop Geek. | Bloggerized by FalconHive.