0

Di tutto un po' [e giusto perchè ho un po' di tempo]

Posted by V. on 19:24 in , , , , , , ,
Siccome mi manca un po' scrivere su questo blogghettino ma non ho voglia di preparare un post monotematico (già quando voglio fare bene li preparo col culo, figurarsi quando sono stanca e ho altri problemi per la testa), quindi direi che posso scrivere un po' di cavolate frutto dei miei smanettamenti su internet e soprattutto su TUMBLR (tumblr è il male, sapevatelo.)


Dunque, partiamo con:

Scandal

Inizia la terza stagione fra qualche settimana (negli USA, ovvio). Francamente io spero che Liv finalmente LA SMETTA DI DARE CORDA A QUEL PIRLA DI FITZ e diventi Presidente degli Stati Uniti. Spero anche che Cyrus si redima e faccia qualche cosa di supereroico e che non muoia perchè voglio vedere la famigliola felice fino alla fine della stagione. Gli altri possono anche morire, per quanto mi riguarda.
Specialmente Fitz.
(Non so se avete capito che quell'uomo non mi piace per niente).
Ah, e che Liv si metta con Jack, la spia soldato.


Once Upon a Time

Terza stagione fra pochissimo. Io non ho neanche finito la seconda ma tanto mi sono già bruciata tutte le parti di Belle e Tremotino quindi direi che posso omettere le ultime puntate, anche se la comparsa di Neal potrebbe essere interessante da guardare. Mi piace Neal, l'ho visto nella prima puntata e nei flashback e mi sembra uno tosto. A proposito di flashback, che fine ha fatto August?
Ecco, Hook non mi piace, spero proprio che Emma non ci caschi.


The Musketeers

Vi ho mai parlato per la mia fissazione sul libro di Alexander Dumas, i Tre Moschettieri? Ecco, io ho una fissazione per questo libro. Quest'anno la BBC mi ha fatto un regalo e ha prodotto questo.

Ancora niente trailer, ma mi sto tenendo aggiornata. Speriamo solo valga l'attesa. E' dalla versione della Disney che aspetto una trasposizione decente di quest'opera.

Age of Ultron

E' uscito il primo episodio della nuova saga Marvel: Age of Ultron. Da quello che parla di un universo alternativo in cui Ultron ha il potere, ma non ne so molto al riguardo. Già solo il fatto che ci sia Ultron come protagonista lo fa diventare IL MIO ALBO PREFERITO. Da comprare subito.

Gossips

Omiofuckingdio finalmente Liam Hemsworth ha capito quanto fosse sfigata la Cyrus e l'ha mollata! Spero solo che si renda conto anche lei di quante stronzate stia facendo. Si parla un po' dell'attore che interpreterà il protagonista di 50 sfumature di grigio il film e francamente non capisco perchè i tweets su di lui siano così negativi: io lo trovo un bell'uomo! Poi vabbè io quel libro non lo leggo neanche se mi puntano una pistola in faccia e magari è vero che non c'entra niente con la storia. Ma non sarebbe la prima volta che gli attori che interpretano personaggi dei libri siano totalmente inadatti (vedi circa otto milioni di Batman, per dire)





|

0 Comments

Posta un commento

Copyright © 2009 THE NOIZE INSIDE THE HEAD All rights reserved. Theme by Laptop Geek. | Bloggerized by FalconHive.