0

Agents of S.H.I.E.L.D. Aspettavatelo.

Posted by V. on 16:18 in , ,
I miei twitteri fondamentalmente vanno pazzi per tre cose (oddio, non tutti, ma la maggiorparte sì. Sono strana a sceglierli, lo ammetto. O forse è normale che abbia scelto proprio loro, visto che sono strana come loro. Giudicate voi): Supernatural, la serie di Sherlock della BBC e tutto ciò che è Marvel (in special modo tutto ciò che è Tom Hiddleston, ma lasciamo perdere). Tumblr non cambia di molto, senonchè abbia notato una passione aggiuntiva per Doctor Who.


Ora, potete ben capire che al partire di ogni telefilm, film o evento generale, non solo io ne vengo a conoscenza praticamente subito, ma per giorni e giorni leggo commenti su commenti (senza contare fandom, immagini e gif) su quel determinato argomento, in maniera tale che ne divengo quasi un superesperto. 

Tutto questo per dire: MA VOI LO SAPETE CHE E' USCITA UNA SERIE TV SPIN OFF DEL FILM THE AVENGERS?

Io sì.

Avete presente quell'agente, superfan di Capitan America, che viene ucciso da Loki (mr Hiddleston menzionato sopra) mentre cerca di non farlo scappare? Bene, è stato tutto un inganno: quest'uomo non è morto, anzi, in Agents of SHIELD è il leader di una squadra di superagenti segreti (più o meno) con l'obiettivo di proteggere il mondo da pericoli alieni e altre cose così.

Ieri sera ho visto il Pilot e, nonostante fossi una fan supersfegatata del film da cui tutto è partito, a me 'sto inizio di stagione non mi è poi molto piaciuto. Ad eccezione di questi due:


Lui ingegnere, lei biologa. Due pazzi, fondamentalmente. Non per niente già li adoro.




|

0 Comments

Posta un commento

Copyright © 2009 THE NOIZE INSIDE THE HEAD All rights reserved. Theme by Laptop Geek. | Bloggerized by FalconHive.